| |
 Grievas
    Group: AdministratorPosts: 426 Location: Manicomio di Quartiere Status:  | |
| Titolo Originale: Ice Age: Down of the Dinosaurs Regia: Carlos Saldanha
E dopo i primi due capitoli, ecco arrivati al terzo, diretto sempre da Saldanha che sembra aver riscosso parecchio successo con i primi due capitoli. Il film dovrebbe uscire in America ad Aprile 2009, se non vado errato, il che vorrà dire che arriverà nelle sale italiane prima della fine del prossimo anno se non ci saranno imprevisti. Per quanto riguarda la trama non ho trovato notizie in merito, se non, appunto, il particolare dei dinosauri: enormi creature dell'era preistorica con cui questa volta i protagonisti avranno a che fare.
Più che altro si parla solo del trio classico (Manny, Sid e Diego) a cui nel secondo capitolo si sarebbero dovuti aggiungere Ellie e i due opossum, che comunque non vengono menzionati. Mi piacerebbe sapere che fine abbiano fatto, ma può darsi che una spiegazione l'avremo durante il film. Altre informazioni, per il momento, non ce ne sono; potete trovare il trailer in rete, senza problemi e senza preoccuparvi della lingua, dal momento che si tratta di una delle fatiche di Scratch.
Io personalmente non sono un gran fan della serie, ma appena saprò qualcosa vi farò sapere    |
| | |